Tour Baire premia gli studenti meritevoli con un abbonamento annuale

Tour Baire premia gli studenti meritevoli: chi, già in possesso di un abbonamento annuale, terminerà l’anno scolastico con una media di voti pari o superiore all’8, avrà in omaggio l’abbonamento annuale per l’anno successivo. L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto che vede l’azienda di trasporti di Capoterra impegnata nella promozione e nel sostegno di tutte le attività e forme culturali, con particolare attenzione a quelle radicate nel territorio.

“Oggi più che mai sentiamo il dovere di sostenere il Sapere, favorendo prima di tutto il diritto allo studio – spiega l’Amministratore delegato Matteo Baire – Siamo convinti che merito e competenze siano ingredienti fondamentali per lo sviluppo dei territori, per questo motivo abbiamo cercato il modo per aiutare concretamente gli studenti, mettendo in palio 10 abbonamenti da destinare ai più meritevoli. La soddisfazione più grande sarà, a fine anno, ricevere la mail degli studenti per partecipare al concorso, ci auguriamo siano più numerose possibili”.
Secondo l’Ad Baire “anche le aziende di trasporto oggi sono chiamate a dare un contributo in termini di crescita sociale con iniziative di carattere culturale che sostengano le Comunità”.

L’iniziativa, che attraverso i social ha già riscosso l’apprezzamento dei viaggiatori, è rivolta a coloro già in possesso di abbonamento annuale (o che intendono farlo) residenti a Capoterra, frequentanti le Scuole superiori, il cui Isee ordinario in corso di validità non superi la soglia di 25mila euro.
Le Autolinee Baire si erano già distinte per la campagna di promozione “La cultura ci fa viaggiare liberi”, che prevedeva un posto dedicato a chi saliva in autobus con un libro in mano.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios