Sicilbus: acquistare il biglietto online, ecco tutti i vantaggi

Sicilbus invita la sua utenza ad acquistare il biglietto online al fine di tutelare la salute di tutti. Acquistare il biglietto in rete è semplice e pratico attraverso le due modalità disponibili: il sito web dell’azienda oppure l’app ufficiale della Sicilbus In questo modo è possibile visualizzare gli orari aggiornati e acquistare il biglietto comodamente dal telefonino.

Con un semplice click, si può prenotare e scegliere comodamente da casa la destinazione e l’orario più adatto e conoscere in anticipo orario dell’autobus e fermata per pianificare al meglio il viaggio. Si eviteranno così assembramenti alla biglietteria e sarà più facile effettuare il tracciamento dei passeggeri, permettendo così viaggi più sereni a tutti.
Tale modalità, inoltre, presenta il vantaggio di scegliere e riservare il posto in anticipo rispetto al viaggio.

Da decenni Sicilbus lavora costantemente per garantire il trasporto a pendolari, studenti, turisti e a tutti coloro che necessitano di spostarsi in Provincia di Palermo. L’azienda cura direttamente i nostri mezzi e la formazione dei nostri autisti, per garantire al meglio il viaggio di ogni nostro passeggero.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios