Bus Magazine: IBE 2020, appuntamento a Rimini con i seminari e i convegni ANAV.
Associati all’ANAV: cura i tuoi interessi

“Una strategia di ampio respiro che consenta un graduale ma continuo e certo recupero di redditività dei servizi resi che necessitano di recuperare una prospettiva industriale”. La chiede il Presidente dell’ANAV Giuseppe Vinella nell’editoriale che apre il nuovo numero di Bus Magazine, la rivista pubblicata dall’ANAV.

Bus Magazine è l’house organ dell’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori e registra tra i suoi abbonati 600 titolari di imprese di trasporto di persone con Autobus.

Le azioni di Anav al tempo del Covid-19”: l’Associazione ha approfondito con un nuovo Webinar gli aggiornamenti sulle linee guida di settore. Una full immersion sulle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia che ha spaziato dalle linee guida per il TPL a quelle per il trasporto scolastico e per i servizi commerciali.

Varate le misure di sostegno per i settori del trasporto persone con autobus: tutti i dettagli nell’articolo sul Decreto Agosto.

Dal 14 al 16 ottobre, a Rimini, riapre i battenti il Salone dell’Autobus. ANAV sarà presente in qualità di organizzatore con diversi appuntamenti di grande interesse per il settore.

Tra le rubriche in chiusura del nuovo numero, torna l’appuntamento con Bus & Sport: la lunga storia che lega il Gruppo Stat al mondo dello sport.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios