Autolinee S.L.A.: attivato il collegamento con Fisciano Università (SA)

Da lunedì 21 settembre 2020 è di nuovo attivo il servizio operato da Autolinee S.L.A. da e per Fisciano Università (Salerno). Lo ha comunicato l’azienda alla sua utenza.

Per informazioni: 3355778133 – 097321016

Società Lagonegrese Automobilistica nasce in Basilicata nel lontano 1911 ed ha sede a Lagonegro. In una regione dove il tempo e le persone cercano di conservare le proprie tradizioni, l’azienda è riuscita, con l’esperienza per i tanti anni di servizio, ad evolvere il modo di trasportare gli utenti, adeguando mezzi, orari e servizi.

Società Lagonegrese Automobilistica, garantisce quotidianamente collegamenti rapidi ed efficienti dalla Valle del Mercure, Valle del Noce e Valle del Sinni per Salerno, Fisciano (Università), Pompei e Napoli, con moderni autobus di linea. Inoltre è presente localmente assicurando i collegamenti di trasporto pubblico locale nel suggestivo territorio del Golfo di Policastro, nel territorio del Cilento, a Sud della provincia di Salerno.

L’ azienda garantisce corse rapide di collegamento tra la Basilicata e la Campania. Partendo dalla Valle del Mercure, la Valle del Noce e la Valle del Sinni, a bordo di moderni autobus dotati di tutti i comfort è possibile raggiungere giornalmente e senza cambi importanti città campane come Salerno, Pompei e Napoli. Si occupa anche di servizio noleggio e turistico grazie ad autobus Granturismo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios