Sui pullman Cavourese per riscoprire il mare: una gita da ricordare per un gruppo di bambini di Torino

Grazie al progetto Estate Ragazzi Torino e al servizio di trasporto offerto dall’azienda Cavourese, un gruppo di bambini di Torino ha finalmente potuto rivedere il mare dopo i mesi difficili del lockdown.
Sulla spiaggia di Varigotti, diversi bambini provenienti anche da situazioni difficili, hanno potuto dimenticare almeno per un giorno le lunghe ore passate in casa nei mesi scorsi. La confusione e lo spaesamento sono stati messi da parte per fare spazio ai giochi e ai lunghi bagni nel mare.

Il gruppo è partito di buon’ora dal giardino Schiapparelli di Torino, sul lungo Dora Savona: due ore dopo il Mar Ligure ha fatto capolino dai finestrini del pullman scatenando la gioia dei bimbi, che hanno potuto condividere un’esperienza che resterà sicuramente indelebile.

L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.
Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino.
Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios