Trasporto pubblico locale: dal 3 agosto nuovi orari per le linee gestite da Sac nella Provincia di Cuneo

Nuovi orari per il trasporto pubblico locale della provincia di Cuneo gestito da Sac.
Riorganizzata tutta la rete urbana del Comune di Bra: nuove linee, più corse e coincidenze con i treni per garantire più comodità negli spostamenti.

I nuovi orari saranno in vigore dal 3 agosto 2020.

LE TRATTE INTERESSATE SONO:
LINEA 1: MOVICENTRO FS – POLLENZO – VERDUNO
LINEA 3: MOVICENTRO FS – MADONNA FIORI – SAN MATTEO
LINEA 5: MADONNA FIORI – P.ZZA SPREITENBACH – CIMITERO
LINEA 6: MOVICENTRO FS – BESCURONE – SAN MICHELE – POCAPAGLIA
LINEA 7: STAZIONE FS – POCAPAGLIA – RIVA

Il Gruppo Biffo – Sac – Nuova Sar fa parte del Consorzio Granda Bus che gestisce tutte le linee nella Provincia di Cuneo.

Con un parco autobus costantemente rinnovato, che ad oggi comprende tre minibus dai 16 al 27 posti ed otto bus da noleggio da 54 a 79 posti, accorcia le distanze nel segno della sicurezza e della qualità, coadiuvati da ottimo personale, cordiale, competente e disponibile.
Biffo, ancora oggi gestita in ambiente famigliare, ha tra le proprie priorità la continua ricerca della qualità del servizio offerto e continua a migliorarsi inserendo costantemente nuove specializzazioni, che permettono di offrire un pacchetto di servizi amplio e completo.
Tra questi, in tempi recenti, i Tour delle Langhe o il servizio Flixbus, con cui è stata instaurata un’importante partnership che ha consentito al gruppo Biffo di garantire due autobus per la linea che collega Torino ad Ancona con fermate a Savona, Genova, Firenze e Perugia.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios