Pink Week 2020: i bus STAT si colorano di Rosa per l’evento più famoso dell’Adriatico

Dal 3 al 9 agosto la Romagna si colora di rosa con la Pink Week 2020: una settimana di eventi “diffusi” e slow per divertirsi in totale sicurezza.
I bus STAT saranno protagonisti dell’evento più famoso dell’Adriatico con un servizio di collegamento attivo per tutto l’evento: corse di andata 3, 6 e 8 agosto e speciale weekend corsa notturna venerdì 7 e ritorno domenica 9 pomeriggio.

Prenotazioni a questo link.

Il Gruppo Stat mette a disposizione della clientela più di 100 mezzi modernamente attrezzati, di recente immatricolazione e dotati di di ogni comfort: WiFi, comode poltrone reclinabili, aria condizionata, video monitors e prese elettriche. Alcuni di essi sono equipaggiati con pedane per i diversamente abili, seggiolini per bimbi e tutto quanto necessario a garantire viaggi o trasferimenti confortevoli ed in massima sicurezza.

Il Gruppo opera dal 1919. E’ cresciuto attraverso un secolo di storia: dagli albori pionieristici si è trasformato in Rete d’Impresa nel settore del trasporto persone (turistico-locale) mediante servizi regolari e a noleggio; viaggi in genere (vacanze-business travel-turismo scolastico) mediante vendita al dettaglio e tour operator.

In continua espansione è presente con proprie strutture in Piemonte e Liguria operando sul territorio nazionale per l’Europa e per il Mondo. Impiega 180 persone, 1 officina meccanica centrale, 5 depositi, 1 Tour Operator e 6 Agenzie Viaggio.

E’ costituito da:
STAT Turismo srl – vettore bus – opera con il marchio STAT
S.T.A.C. srl – vettore bus – opera con il marchio AUTOTICINO
Volpi Licurgo srl – vettore bus – opera con i marchi VOLPI – CALLERO – PESCI
S.T.A.T. Viaggi srl – Agenzia Viaggi e Tour Operator – opera con i marchi STAT VIAGGI – SASSONE
Geotravels srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GEOTRAVELS
Gold Travel srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GOLD TRAVEL


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios