“Notti sicure”: parte oggi il servizio di Autolinee Ias Scura per raggiungere in sicurezza oltre 80 località turistiche della Calabria

Parte oggi il progetto “Notti sicure” di Autolinee Ias Scura, pensato per offrire ai giovani e alle famiglie calabresi la possibilità di spostarsi in sicurezza nelle serate estive.
Il servizio di trasporto pubblico permette di raggiungere i luoghi di divertimento notturno delle coste: da Melito Porto Salvo a Soverato, da Isola Capo Rizzuto a Catanzaro, da Roseto Capo Spulico a Schiavonea, Rossano sulla Costa Jonica e in orario parallelo anche con la direttrice marittima tirrenica, da Amantea a Praia a Mare, da Pizzo-Vibo a Nicotera, da Gioia Tauro a Reggio Calabria.

Oltre 80 le località turistiche marine della Calabria coinvolte in questo progetto che mette in asse economia dell’intrattenimento e la sicurezza dei ragazzi e delle loro famiglie.

Autolinee Ias Scura Srl nasce nel 1929 titolare della concessione per il trasporto di linea fra Corigliano città e Corigliano stazione ferroviaria. Nel tempo ha ampliato la propria rete di servizi e oggi il Gruppo Ias  è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interregionali, con oltre 7 milioni di chilometri percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 130 unità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios