Bonaventura Express: “Le distanze di sicurezza ci sono, le mascherine anche, la voglia di viaggiare è alta come non mai!”

Distanza di sicurezza, mascherina, igienizzazione e sanificazione dei veicoli. L’azienda Bonaventura Express ha messo in campo tutte le misure indispensabili per garantire un viaggio in tranquillità a utenza e personale.

Bonaventura Express invita i passeggeri a:
1) Indossare prima di salire a bordo dell’autobus e per tutta la durata del viaggio una mascherina, anche di stoffa, per la protezione del naso e della bocca;
2) Indossare guanti monouso o aver con sè igienizzante per le mani
3) I bus sono provvisti di dosatore di igienizzante sulla porta di ingresso. Chi fosse sprovvisto di guanti è invitato ad igienizzare le mani al omento della salita a bordo;
4) Munirsi, prima di salire a bordo dell’autobus, dell’idoneo titolo di viaggio;
5) Prendere posto solo negli appositi sedili non contrassegnati garantendo il rispetto della distanza di sicurezza;
6) Non avvicinarsi , anche per chiedere informazioni, al conducente;
7) Nelle operazioni di discesa, preannunciare la richiesta di fermata e  attendere l’invito dell’autista ad alzarzi dal posto per evitare assembramenti nelle porte

La responsabilità individuale di tutti gli utenti dei servizi rappresenta un elento essenziale per garantire il distanziamento sociale e l’efficacia delle misure suddette, spiega l’azienda.

“Le distanze di sicurezza ci sono, le mascherine anche, la voglia di viaggiare è alta come non mai!”, scrive Bonaventura Express in un post sulla sua pagina Facebook.

Bonaventura Express, azienda veneta con sede Badoere di Morgano (TV), è stata una tra le prime aziende a livello regionale nel trasporto passeggeri in pullman.
Grazie all’acquisita esperienza e solidità è in grado di rendere ogni viaggio perfetto e indimenticabile, servendosi di una flotta di oltre 55 mezzi con cui può soddisfare qualsiasi esigenza di carico da 8 a 75 posti.
L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale diverse tipologie di servizi, rendendo così l’azienda un partner preferenziale per la mobilità della persona e per il turismo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios