Viaggi Brenzan: servizi di biglietteria e organizzazione vacanze di nuovo operativi nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza

Viaggi Brenzan riapre al pubblico adeguando tutti i suoi servizi ai protocolli di sicurezza emanati. Da ieri, mercoledì 3 giugno, l’agenzia è operativa dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
I servizi di biglietteria e organizzazione vacanze sono disponibili nel pomeriggio su appuntamento telefonando al numero 0425 81789 o inviando una mail a info@viaggibrenzan.it.

Autoservizi Brenzan di Castelmassa (comune in provincia di Rovigo, Veneto) offre diversi servizi: noleggio autobus gran turismo, viaggi organizzati in Italia e all’estero, transfert aeroportuali, portuali, stazioni ferroviarie, fiere, hotel, pellegrinaggi, servizi per matrimoni, visite a mostre, serate in discoteca. Non per ultimo si occupa anche di un innovativo servizio taxi.

L’Agenzia Viaggi BRENZAN s.a.s. nasce nel 2000 a supporto dell’azienda di autoservizi: negli anni si specializza nell’organizzazione di viaggi di gruppo di associazioni, parrocchie, istituzioni scolastiche e privati che decidono di pianificare viaggi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios