Bus & Sport: Tour Baire festeggia i 100 anni del Cagliari Calcio

Il Cagliari Calcio compie 100 anni. E Tour Baire, partner ufficiale del team, festeggia l’evento pubblicando una foto sulla propria pagina Facebook che ben rappresenta il binomio sport-trasporti. 

“Un secolo di sport, avventure, emozioni, batticuore, tifo, passione. Vogliamo, come partner ufficiale del Cagliari Calcio, fare anche noi i migliori auguri a ‘Su Casteddu’. Oggi insieme al club rossoblu festeggiamo tutta la Sardegna #forzacasteddu”, scrive l’azienda nel post.

Il Gruppo Baire è il fornitore ufficiale del Cagliari Calcio per i servizi di trasporto e noleggio con conducente in Sardegna. “La nostra azienda mette a disposizione la professionalità e la serietà che caratterizza la nostra attività dal 1950, quando un pullman Baire effettuò il primo servizio di trasporto dei lavoratori da Capoterra a Santadi verso la miniera di San Leone – spiega l’Amministratore Delegato Matteo Baire – Oggi siamo turismo (noleggio autobus), svago (noleggio minibus per gite e servizi personalizzati), cultura (noleggio mezzi per tour della Sardegna), istruzione (noleggio pullman per le scolaresche) e con il servizio noleggio di autobus brandizzati per gruppi sportivi – continua l’Ad – abbiamo portato con orgoglio la nostra esperienza e le nostre competenze nel mondo del trasporto sportivo, un settore nuovo e anche per questo ricco di fascino”.

Sport e trasporti rappresentano oggi un connubio vincente. Sono infatti strumenti di inclusione sociale e sostenibilità ambientale, veicoli di aggregazione e mezzi per accrescere la sensibilità sui temi ambientali, con l’obiettivo di garantire anche alle future generazioni una buona qualità della vita.
Così come lo sport in senso lato, quindi l’attività sportiva, aumenta la consapevolezza sui temi legati alla tutela dell’ambiente, allo stesso modo il settore dei trasporti può e deve dare un contributo sostanziale alla lotta contro l’inquinamento anche e soprattutto attraverso l’uso di tecnologie che riducano le emissioni di anidride carbonica nell’aria e con una filosofia e stile di vita aziendali improntati al rispetto verso l’ambiente.
Il Gruppo fa del rispetto nei confronti dell’ambiente un principio inderogabile che guida le azioni dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios