Acapt Nord Gargano: viaggiare in sicurezza con il protocollo anticontagio

Con l’obiettivo di garantire elevati standard di sicurezza anti Covid-19, Acapt Nord Gargano ha adottato il Protocollo aziendale anticontagio elaborato dall’ANAV, che contiene indicazioni organizzative per operatori e utenza per la Fase2.

Tutti gli autobus aziendali sono oggetto di pulizia approfondita giornaliera e sottoposti a sanificazione continua e a rotazione. I protocolli di sanificazione adottati da ACAPT rispettano quanto prescritto dal Governo in materia, per attrezzature e prodotti utilizzati, e garantiscono alti livelli di sicurezza e qualità del servizio offerto.

Le norme sul distanziamento sociale avranno come impatto una naturale riduzione dell’attuale offerta per l’utenza. Pertanto l’azienda terrà costantemente monitorata la situazione, rimodulando i servizi in modo da creare il minor disagio possibile.
“Come Azienda del territorio, non solo di nome ma anche di fatto, faremo di tutto per mantenere qualità e quantità del servizio offerto e livelli occupazionali adeguati. Andiamo avanti e programmiamo il futuro con ottimismo e professionalità”, scrive l’Acapt in una nota.

A.C.A.P.T. Nord Gargano Srl è un’azienda di trasporto pubblico locale che opera in Provincia di Foggia: garantisce collegamenti giornalieri fra le città di Termoli, Lesina, Poggio Imperiale, Apricena, San Nicandro Garganico, San Severo, Foggia e Bovino.

La flotta ACAPT è costituita da 46 autobus di linea oltre a mezzi di servizio, soccorso e vetture per la controlleria e le necessità di spostamento del personale degli uffici.

Gli orari e i percorsi di Acapt


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios