Covid-19: Cosepuri attiva un servizio di trasferimento su prenotazione per medici e infermieri

Il consorzio di imprese Cosepuri di Bologna ha attivato un servizio di trasferimento a prezzo fisso particolarmente favorevole, riservato a medici, infermieri e operatori sanitari o ad anziani che hanno urgenze legate a situazioni di necessità o motivi di salute.
“In un momento così delicato come quello che stiamo attraversando, noi che svolgiamo un’attività essenziale abbiamo voluto dare il nostro contributo alla collettività bolognese. Per noi di Cosepuri la parola d’ordine è ‘Resta a casa. Noi pensiamo a te’”, ha spiegato l’azienda.

Cosepuri ha attivato un numero dedicato al quale possono essere prenotati trasferimenti 24 ore su 24; sempre a prezzo fisso, l’azienda recapita a domicilio spesa, farmaci o qualsiasi altro bene di prima necessità. La seconda iniziativa è estesa a tutti i cittadini.
Il tutto nel rispetto delle prescrizioni per la prevenzione e il contagio di operatori e utenti.
Ecco il numero a disposizione dell’utenza: 051 6029905.

Fondato a Bologna nel 1972, Cosepuri è un consorzio di imprese altamente qualificate che operano nei settori del trasporto e del turismo. Le attività principali del Consorzio consistono nell’esecuzione, tramite le imprese associate, in proprio ed anche ricorrendo a terzi, del trasporto di persone (individuale e collettivo) e cose, nonché nella gestione di servizi di trasporto pubblico locale.

Attraverso una rete di corrispondenti selezionati in ciascuna regione, Cosepuri si propone alla clientela quale interlocutore unico per tutto il territorio nazionale, offrendo la prenotazione rapida di servizi di noleggio auto e bus con autista e trasporto merci.

Cosepuri è un interlocutore affidabile che vuole svolgere un ruolo da protagonista nel settore del trasporto di persone e merci, compenetrando i principi dell’attività imprenditoriale con i valori della cooperazione e ricercando una sempre maggiore soddisfazione dei propri clienti, per migliorare le condizioni economiche, sociali e professionali dei propri soci, favorendo altresì lo sviluppo degli individui e della società mediante l’incremento del grado di mobilità nel rispetto della legalità, dell’ambiente, della sicurezza e dell’etica.
Facendo leva sulla competenza che deriva da decenni di esperienza nel settore di riferimento e sulla volontà di competere in un mercato sempre più ampio ad aperto alla concorrenza, Cosepuri punta a fornire un importante ed originale contributo allo sviluppo, alla diffusione ed all’affermazione di una moderna “cultura del trasporto”, nella convinzione dell’esistenza di una relazione diretta tra lo sviluppo sociale, economico e culturale di una popolazione ed il suo grado di mobilità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios