Autolinee Baire ringrazia tutti i lavoratori del gruppo

“A tutti i lavoratori che con generosità, passione e professionalità in questo momento si mettono al servizio della collettività. Ai lavoratori del gruppo che guido – dagli autisti, ai meccanici agli amministrativi – perché instancabilmente, con determinazione e coraggio, ogni giorno fanno sì che il servizio continui. Grazie”.
Lo ha scritto sul proprio profilo Facebook l’Amministratore unico di Autolinee Baire, Matteo Baire.

Autolinee Baire, prima società privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari, ha adottato fin da subito specifiche misure contro la diffusione del Covid-19 per tutelare la salute dei dipendenti e degli utenti. Obiettivo primario dell’azienda è stata infatti la tutela della salute pubblica attraverso una serie di azioni e misure.

Tra queste misure rientra il piano straordinario di sanificazione e la disinfezione costante dell’intero parco mezzi, garanzia di un servizio di qualità. A tutela degli autisti è stato interdetto il sedile immediatamente dietro il posto di guida e sono stati consegnati guanti e mascherina. Sempre in un’ottica di tutela della salute di chi sale e transita a bordo dei mezzi, agli utenti – che dovranno essere in ogni caso muniti dell’autocertificazione attestante i motivi dello spostamento – è stato chiesto di salire e scendere dai bus attraverso la porta centrale, di non consumare cibi a bordo e di non abbandonare all’interno dei mezzi rifiuti, cartacce o fazzolettini. Agli utenti è richiesto di rispettare le distanze interpersonali così come previsto, nel rispetto di ognuno (a questo proposito è stata predisposta apposita documentazione esposta all’interno dei mezzi).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios