Da Arriva Italia un messaggio di ringraziamento per i colleghi in prima linea

“Oggi vogliamo dire grazie. Di cuore, ringraziamo tutti i colleghi che ogni giorno sono in prima linea per garantire un servizio essenziale a tutti coloro che ne hanno bisogno”. In questo momento difficile, Arriva Italia ha voluto ringraziare con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, tutti i lavoratori che con coraggio e determinazione stanno assicurando il servizio di trasporto agli italiani che hanno necessità di spostarsi.

Per restare sempre aggiornati sul servizio operato da Arriva, è possibile collegarsi a questo link selezionando l’azienda di riferimento.

Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.

Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici.

Attualmente gestisce un portfolio composto da 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios