Emergenza Covid-19, il Blog VaiColBus è a disposizione delle associate ANAV: inviaci le tue comunicazioni

L’emergenza che stiamo vivendo in questo momento difficile ribadisce ancora una volta l’importanza del ruolo della comunicazione e dell’informazione.
L’ANAV ricorda che il Blog “VaiColBus” è uno spazio unico ed esclusivo a disposizione di tutte le imprese associate che continuano a lavorare con grande passione e sacrifici sul territorio.
La condivisione tempestiva e quotidiana di tutte le informazioni utili relative al trasporto passeggeri su un’unica piattaforma può agevolare aziende e utenza, fornendo così un servizio indispensabile nella fase di grave crisi che stiamo attraversando.
Sul Blog è possibile pubblicare informazioni relative ad avvisi, modifiche alla programmazione delle corse, sospensioni e tutto ciò che le aziende riterranno opportuno condividere per assicurare una comunicazione efficace.

Ecco gli indirizzi a cui inviare i materiali: ufficio.stampa@anav.it, cafaro@anav.it

 

Il Blog è stato lanciato a novembre 2017. Da allora ha raccontato centinaia di aziende attraverso articoli e post sulle pagine social: in questo spazio vengono approfonditi non solo gli aspetti più tecnici come tratte, orari, costi dei viaggi ma anche l’anima, la storia e la tradizione familiare delle stesse aziende che spesso si tramandano da padre in figlio e che rappresentano una importante risorsa per il benessere delle comunità e del Paese Italia.