Convenzione ANAV-Prometeon: grande attenzione dalle aziende associate

Nonostante il difficile momento attuale, la convenzione siglata lo scorso mese di ottobre da ANAV e Prometeon Tyre Group sta sollecitando l’attenzione delle aziende associate.

L’accordo consente, infatti, ai soci ANAV di accedere a condizioni vantaggiose all’acquisto di una vasta gamma di pneumatici e ai relativi servizi di manutenzione, con la garanzia di rivolgersi a una rete di rivenditori specializzati selezionati da Prometeon su tutto il territorio nazionale.
L’accesso alle condizioni economiche favorevoli previste dalla convenzione PROMOBUS – PROMETEON, che sarà valida fino ad ottobre 2020, presuppone la sottoscrizione di un apposito Accordo Quadro e l’adesione dell’azienda acquirente ad ANAV.

La convenzione poggia, inoltre, su un nuovo sistema di fatturazione centralizzata di Prometeon PRO-Management, che consente di garantire sia alle flotte che ai rivenditori coinvolti affidabilità e velocità del processo gestionale del servizio e una semplificazione della gestione amministrativa.

ANAV segnala che Prometeon ha presentato, di recente, una nuova gamma di prodotti “MC:01TM e-URBAN” caratterizzata da una capacità di carico incrementata – fino a otto tonnellate per asse – per l’equipaggiamento di autobus elettrici. MC:01TM e-Urban presenta una resistenza al rotolamento ribassata del 10% e si classifica best in class con classe di efficienza energetica B, che contribuisce ad incrementare l’autonomia di degli autobus urbani, a ridurre i cicli di ricarica della batteria per veicoli completamente elettrici e al contenimento delle emissioni di CO₂.

Inoltre, in linea con l’evoluzione dei veicoli ibridi ed elettrici per il contesto urbano caratterizzato da frequenti stop and go, il nuovo MC:01TM e-URBAN sviluppato da Prometeon riduce i costi operativi, oltre ad offrire un più alto livello di comfort e di usura uniforme e una ridotta generazione di rumore (69dB) , il tutto con prestazioni di sicurezza eccellenti. Inoltre, le marcature M+S e 3PMSF insieme alla classe B in aderenza sul bagnato, assicurano un elevato livello prestazionale anche in condizioni invernali.

E’ possibile contattare direttamente gli uffici di PROMETEON ad uno dei seguenti recapiti: mail: contactcenter.industrial.it@prometeon.com; tel: 800.024.300.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios