Saf Group: fino al 29 marzo 2020 collegamenti con le piste da sci

Siamo nel pieno della stagione sciistica e Saf Group offre a tutti l’opportunità di praticare sci alpino, sci nordico, ciaspolate e snowboard.
Fino al 29 marzo 2020 è infatti attivo il servizio di trasporto che collega Borgomanero, Momo, Oleggio, Galliate e Novara con le piste della stazione “Sci Club Piantanida”. I clienti di Saf potranno usufruire di prezzi convenzionati per il noleggio dell’attrezzatura.

Saf dispone di oltre 60 automezzi, con i quali svolge servizio di noleggio con auto, minivan, minibus ed autobus con autista con vetture di categoria superiore Mercedes-Benz; dispone di minibus da 8 e 16 poltrone con allestimenti VIP per trasferimenti da e per aeroporti, matrimoni, servizi privati, congressi, meeting aziendali, gite e viaggi per comitive.

Grazie all’ausilio dell’agenzia di viaggi, oltre a svolgere un’utile attività di informazione, può offrire pacchetti turistici completi per soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Saf collega regolarmente i capoluoghi delle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, servendo cittadine quali Borgomanero, Arona, Stresa; Verbania ed i paesi del lago Maggiore con Milano e con la stupenda Val Grande, la più grande wilderness d’Italia. Oltre all’importante collegamento tra Malpensa ed il lago Maggiore con il servizio Alibus.
Durante i mesi estivi effettua linee granturismo verso la riviera Ligure di ponente Varazze, Loano, San Remo,Ventimiglia e la riviera Adriatica da Rimini a Gabicce.