Imprese in movimento 2019: IAS Autolinee di Cosenza vince il Premio della Giuria

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda IAS Autolinee di Cosenza ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Il bus che sfida la neve” (Cosenza – Lorica – S. Giovanni in Fiore, anni 50).

L’IMPRESA AUTOLINEE SCURA gestisce una vasta e capillare rete di autolinee locali e regionali (collegamenti urbani per le città di Rossano e Corigliano Calabro, collegamenti da e per Cosenza, le comunità di origine albanese, le principali città calabresi, come Catanzaro, Castrovillari, Reggio Calabria, Crotone) mentre la IAS TOURING garantisce numerosissimi collegamenti interregionali, nonché i servizi di noleggio e turistici.

Nel corso degli anni il gruppo amplia costantemente la propria rete di servizi parallelamente alla crescita della domanda di trasporto da parte della popolazione, vantando oggi nel complesso oltre 8.000.000,00 di Km percorsi annualmente, oltre 170 dipendenti ed un parco autobus di 120 unità, in prevalenza Gran Turismo, di ultima generazione e dotati di ogni comfort.

L’attività del noleggio autobus è gestita attraverso la IAS TOURING, affermata quale vettore di massima affidabilità e di consolidata esperienza, mentre l’attività di tour operator è rappresentata dall’agenzia di viaggi ZAGARA VIAGGI E TURISMO SRL.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios