Imprese in movimento 2019: Premio della Giuria per DiCarloBus

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda DiCarloBus ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Tramonto”.

L’azienda è nata nel 1961 a Schiavi di Abruzzo, noto paese del vastese per gli antichi scavi archeologici di origine sannitica, ancora oggi sede legale della società. La sede operativa è invece a San Salvo.

Dicarlobus detiene una posizione ormai centrale nell’ambito del trasporto di persone: è concessionaria della Regione Abruzzo nel Trasporto Pubblico Locale (TPL) dell’alto vastese e inoltre offre un concreto servizio di noleggio autobus per qualsiasi tipo di meta grazie all’abilitazione al trasporto nazionale ed internazionale.

Ad oggi Dicarlobus si impegna nel rivoluzionare il concetto di trasporto di persone attraverso l’immissione di svariati servizi finalizzati al piacere di viaggio, come la connessione Wi-Fi, le prese per la corrente, l’utilizzo della toilette e, non ultimo, il piacere di gustarsi un caffè durante il percorso, tutto gratuitamente.

Dicarlobus collega l’Abruzzo a Roma – Fiumicino – Ciampino – L’Aquila – Bologna.