IN VIAGGIO CON IL PROF: SUL MENSILE “LA FRECCIA”, LA PROPOSTA LETTERARIA DI ALBERTO BRANDANI

L’opera di Jojo Moyes Ti regalo le stelle” è il consiglio letterario del mese di dicembre di Alberto Brandani per i lettori dellaFreccia’ , il mensile che Ferrovie dello Stato distribuisce mensilmente in 85mila copie.

La grandezza delle donne, la loro amicizia, l’amore per l’ambiente e soprattutto la lettura: questi i temi al centro del libro proposto nella rubrica “In viaggio con il Prof”.

Alberto Brandani, attualmente presidente della giuria letteraria del Premio Internazionale Isola d’Elba, è un manager di lungo corso: ha amministrato per oltre vent’anni il Monte Paschi di Siena passando poi all’Anas ed al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Presidente di assicurazioni, banche estere ed aziende quotate in borsa, è attualmente Presidente della Fondazione Formiche, Presidente di Federtrasporto e componente del Consiglio Generale di Confindustria.
Federtrasporto è la Federazione nazionale dei sistemi e delle modalità di trasporto e delle attività connesse, raccoglie le associazioni di operatori e gestori di infrastruttura del settore trasporti, logistica e turismo aderenti a Confindustria.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios