Il trasporto con autobus raccontato per immagini: ANAV premia le migliori illustrazioni video-fotografiche

Due categorie di concorsi, quattro tipi di premi e ventisei imprese premiate. Questi i numeri della cerimonia di premiazione delle imprese vincitrici della II^ edizione del concorso “Imprese in movimento”, che si terrà al termine dei lavori dell’Assemblea straordinaria ANAV, in programma per giovedì 5 dicembre, presso la Sala Bernini della Residenza di Ripetta, in via di Ripetta n. 231.

Raddoppiata rispetto alla precedente edizione (2017) la partecipazione delle imprese ANAV al concorso, ideato dalla stessa Associazione, che si propone di raccontare la vita e l’attività delle imprese di trasporto con autobus attraverso immagini video-fotografiche. Le ventisei aziende premiate per le due categorie di concorso – “Categoria FOTO” e “Categoria VIDEO” – riceveranno, a seconda dei casi, un “Premio della Giuria”, il “Premio per i secondi classificati”, un “Premio speciale della Giuria” ed il “Premio del primo classificato”.

I premi saranno consegnati dal Presidente ANAV Giuseppe Vinella, coadiuvato dai vice Presidenti dell’Associazione e da David Siviero in rappresentanza di MAN, sponsor principale dell’iniziativa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios