Bonelli Bus presenta il nuovo Gran Turismo da 93 posti Super Vip

Cartolina dalla Riviera adriatica: una suggestiva alba riflessa sul nuovo veicolo dell’azienda Bonelli Bus. Ecco il nuovo Gran Turismo da 93 posti Super Vip con prese usb per ogni sedile, accesso per disabili e wi-fi gratuito.

Il parco veicoli a noleggio Bonelli Bus può soddisfare le esigenze di trasposto gran turismo di qualsiasi tipologia, garantendo un servizio sempre sicuro ed efficiente. E’ possibile scegliere tra minibus e pullman da 23 a 93 posti oppure auto e minivan da 4 a 7 posti tutti dotati dei migliori servizi per viaggiare nel massimo comfort. La flotta dispone di quattro autobus Gran Turismo dotati di pedana sollevatrice e omologati per il trasporto fino a sei carrozzine.

Inoltre, i mezzi possono essere forniti di un comodo carrello biciclette attrezzato per il trasporto fino a 24 bici. Compila il modulo on line per un preventivo gratuito.

Bonelli Bus è impegnata da novant’anni nel settore del turismo e nel trasporto pubblico di persone. La sua sede principale è nell’area di Riccione. Disponibilità, chiarezza, cortesia ed una particolare attenzione ai bisogni del cliente, distinguono questa organizzazione, che è in grado di offrire in qualsiasi momento un servizio rapido e sicuro.

Bonelli Bus offre i più svariati servizi di trasporto come collegamenti dalla Romagna per Roma, Torino, Venezia, Firenze, servizio locale sulla Riviera Adriatica – Rimini – San Marino (per conoscere tutte le fermate ecco il link), trasporti e servizi turistici, noleggio pullman Gran turismo, minibus ed automobili per viaggi nazionali ed internazionali.