Cinque nuovi autobus Mercedes-Benz per IAS TOURING

L’azienda IAS TOURING di Rossano Calabro (CS) amplia l’offerta con cinque nuovi autobus Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD/M2.

I nuovi veicoli presentano cerchi in lega e carrozzeria verde: a bordo, gli interni sono molto eleganti e allestiti con selleria Lux-Line e poggiatesta Comfort e promettono viaggi piacevoli ai passeggeri che avranno a disposizione anche tutto ciò che occorre all’intrattenimento, come le prese alimentate da inverter per la ricarica dei propri dispositivi elettronici.

I veicoli IAS TOURING sono equipaggiati con ABA 4, il più avanzato dispositivo di assistenza alla frenata di emergenza, in grado di rilevare ostacoli fissi e in movimento, perfino pedoni, e ridurre autonomamente la velocità del veicolo. Sono dotati, inoltre di PPC (Predictive Powertrain Control), Side Guard Assist e Attention Assist. A bordo anche la centralina OMNIplus FleetBoard per il controllo delle flotte e i servizi digitali OMNIplus Uptime.

Il gruppo AUTOLINEE SCURA IAS e IAS TOURING è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interregionali, con oltre 7.000.000 di Km percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 120 unità in prevalenza Gran Turismo di ultima generazione e dotati di ogni comfort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios