Sicilia, Autoservizi Salemi: ecco tutte le destinazioni della rotta adriatica

Sul lungomare di Pesaro, al centro del piazzale della Libertà, spicca la fontana con la monumentale “Grande Sfera”, in fusione di bronzo realizzata dallo scultore Arnaldo Pomodoro nel 1998. Una scultura levigata e omogenea che attraverso larghe spaccature mostra ingranaggi e meccanismi geometrici in contrasto con l’esterno, simbolo dell’arte che tende a giungere alla profondità dei concetti e che riassume e concentra in sé l’essenza della realtà.

Con Autoservizi Salemi  è possibile raggiungere la città di Pesaro attraverso collegamenti diretti dalla Sicilia e ammirare questa splendida ed originale scultura. Visita il sito dell’azienda e scopri tutte le destinazioni della rotta adriatica.

Autoservizi Salemi opera da 70 anni in Sicilia e raggiunge numerose città italiane. Fondata nel 1948, la prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda siciliana trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala.

L’azienda ha lanciato un nuovo collegamento nazionale, quello che dalla Sicilia porta in Puglia e viceversa.

In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio pullman e gran turismo puntando su un moderno parco autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios