In Sicilia approda una flotta Setra per l’azienda F.lli Camilleri Argento & Lattuca

Una flotta di nuovi Setra destinata all’azienda F.lli Camilleri Argento & Lattuca è approdata in Sicilia. Le chiavi di 7  nuovi bus  sono state consegnate a Palermo, dove è avvenuto lo sbarco e il collaudo dei mezzi.

F.lli Camilleri ha ampliato la sua flotta con 5 Setra 417 UL Business, dalla carrozzeria bianca. Lattuca srl, alla presenza del titolare Roberto Vella, ha ritirato un SETRA 412 UL e un SETRA 415 UL BUSINESS, anche questi con livrea bianca, pronta alla personalizzazione.
Gli autobus sono equipaggati con selleria comfort e pedana sollevamento disabili. Questi nuovi veicoli sono destinati all’impiego nel servizio di linea.

L’Azienda F.lli Camilleri Argento & Lattuca S.r.l., con sede a Raffadali e ad Aragona in provincia di Agrigento, è sorta nel 1972 ad iniziativa di un gruppo di noti imprenditori dell’agrigentino. Opera, in regime di concessione, nel campo dell’autotrasporto pubblico di linea e la sua attività si estrinseca nel servizio di collegamento tra alcuni centri dell’entroterra Agrigentino e il capoluogo regionale Palermo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios