75^ ASSEMBLEA ANAV: UNA TARGA PER LUCIANO VINELLA DEL GRUPPO SITA SUD TRASPORTI

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.

Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine.
Nella foto di oggi, la targa destinata a Luciano Vinella presidente di Sita Sud, scomparso all’età di 83 anni a luglio di quest’anno. In un momento di grande commozione, ha ritirato il premio il nipote Alessandro Vinella.

Sita Sud è un’azienda storica del Sud Italia nata nel 1912. Ha tre sedi regionali e gestisce gran parte del trasporto pubblico locale in Puglia, in Basilicata e in CampaniaSicurezza trasporti autolinee – Sita Sud Srl è la società del Gruppo “Finsita Holding Spa” che opera nel settore del trasporto pubblico e merci su gomma.

In tale ambito, la società svolge la propria attività in varie aree di business, come: trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, ma anche autolinee a lunga percorrenza su tratte nazionali, turismo e noleggi, spedizionieri. La mission dell’azienda può riassumersi nella “soddisfazione del bisogno di trasporto persone su gomma, con la migliore qualità”.