“Crociere su asfalto”, ovvero il turismo in pullman. Bonaventura Express al TG Plus ECONOMIA

L’azienda Bonaventura Express è stata ospite al TG Plus ECONOMIA, nello spazio dedicato alle eccellenze del territorio. Gianluca Bonaventura, titolare dell’azienda, ha spiegato al giornalista Federico Bettuzzi gusti, tendenze, richieste, peculiarità e qualità di questo importante settore in crescita.

Dai primi vantaggi di questo tipo di spostamento, legati principalmente alla convenienza e alla flessibilità si è passati oggi ad un’offerta di qualità per viaggi di ogni tipo: giovani che si muovono per concerti e feste, amanti del gusto che vogliono godersi le golosità italiane in relax oppure turisti alla scoperta di nuove mete in tutta comodità e sicurezza.

“La Bonaventura Express si distingue per la sua flotta di mezzi all’avanguardia e per la manutenzione continua – ha spiegato il titolare -. Programmiamo tutta una serie di controlli in cui coinvolgiamo di volta in volta gli stessi autisti. Siamo su un “salotto viaggiante” che garantisce standard di comfort, igiene e sicurezza al massimo dell’efficienza del pullman”.

“La clientela di questo tipo di turismo, oggi cerca ancora gli intramontabili tour, come quelli nelle grandi capitali – ha aggiunto -. Ma i periodi si sono accorciati, ormai si viaggia in media per circa una settimana e i viaggiatori optano spesso anche per una vacanza più ricca di contenuti. Abbiniamo la flessibilità e comodità alla ricerca costante di nuove mete per soddisfare anche i viaggiatori più curiosi che hanno voglia di itinerari alternativi al turismo più classico”.

Crociere su asfalto – TG Plus ECONOMIA Speciale Eccellenze


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios