Sicilia: attivo il nuovo servizio OMNIplus gratuito per i bus Mercedes-Benz e Setra

A partire da aprile 2019, esclusivamente per i clienti della Sicilia, OMNIplus ha attivato un nuovo servizio gratuito per i veicoli Mercedes-Benz e Setra in garanzia, in collaborazione con COMER SUD, Service Partner OMNIplus.
Oltre all’assistenza presso il ServicePartner COMER SUD, ai clienti con sedi in Sicilia distanti almeno 100 km dalle officine di Catania e Palermo del Service Partner è disponibile un servizio di assistenza “a domicilio”, senza neppure la necessità di spostare l’autobus. Il servizio è gratuito entro i termini di garanzia del veicolo.

La persona EvoBus Italia di riferimento per questo nuovo servizio è Giuseppe Di Leone, ora Referente Tecnico anche per la regione Sicilia, oltre alla già assegnata regione Calabria.
Giuseppe, giovane ed appassionato di autobus in EvoBus da 5 anni, Product Support in collaborazione con Casa Madre, commenta così la nascita del nuovo servizio in Sicilia: “OMNIplus intende essere sempre a fianco dei clienti che hanno acquistato autobus Mercedes-Benz e Setra. Se la distanza per recarsi presso l’officina autorizzata è impegnativa, siamo noi a raggiungere l’autobus nel deposito del cliente, in tutta comodità e senza costi aggiuntivi. Un bel vantaggio!”
I tecnici “in trasferta” saranno Maurizio Caruso (di COMER SUD Palermo) e Tiziano Scuderi (di COMER SUD Catania) che, come tutto il personale delle officine della rete OMNIplus, sono specializzati e formati per intervenire sugli autobus Mercedes-Benz e Setra.