Viaggia&Vota, la nuova offerta Marozzi per le elezioni europee

Il 26 maggio si svolgeranno le elezioni europee e quelle comunali per molti comuni della penisola:  Marozzi ha introdotto per l’occasione un codice sconto per chi abita fuori sede e vuole esercitare il proprio diritto di voto.

L’agevolazione, denominata “Viaggia & Vota”, prevede la riduzione del 15% su tutte le tariffe. Inoltre, la percentuale di sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attualmente in corso.
Il buono sconto potrà essere fruito utilizzando il codice IOVOTO, per le prenotazioni con data di partenza ricadente in questo intervallo: 23 – 27 maggio 2019. Lo sconto sarà applicabile per un numero massimo di due biglietti.

Al fine di poter beneficiare della riduzione, l’interessato senza alcun vincolo potrà chiedere in agenzia l’applicazione dello sconto per la promozione “Viaggia e Vota”. Identicamente, i biglietti potranno essere acquistati tramite l’App e tramite il sito internet.
La promozione è valida per tutte le tratte esercitate dalla Viaggi e Turismo Marozzi Srl, compreso la linea in Ati Manfredonia Foggia Roma (e viceversa) e la Ferrandina-Bologna-Milano-Torino (e viceversa) e la linea Bari- Napoli (e viceversa).

Un biglietto prenotato con l’utilizzo del suddetto codice sconto, potrà essere cambiato di data solo corrispondendo l’integrazione dell’intero sconto ricevuto (nel limite della tariffa ordinaria di corsa semplice), unitamente al costo fisso della commissione per la riconvalida pari a € 3.50.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios