Lombardia: tutti i collegamenti con gli aeroporti di Air Pullman

Un collegamento con l’Aeroporto di Malpensa con Milano Stazione Centrale con corse regolari ogni 20 minuti con fermate intermedie a Milano Fiera e l’aeroporto di Malpensa con l’aeroporto di Linate. Lo effettua Air Pullman, la società di trasporti lombarda che ha sede ad Assago.

L’azienda collega inoltre l’Aeroporto di Orio al Serio con Milano Stazione Centrale con corse regolari, nonché la Stazione Centrale con l’aeroporto di Linate (tramite la consociata Air Pullman Noleggi) e quest’ultimo con il comune di Monza. E’ presente presso gli aeroporti di Malpensa e Orio al Serio con propri banchetti per l’accoglienza e l’assistenza ai clienti.

Air Pullman svolge anche attività di trasporto pubblico locale nell’area circostante l’aeroporto di Malpensa e , all’interno del consorzio CAL, è risultata assegnataria di circa 4 milioni di Km nel bacino Nord Ovest della Provincia di Milano e di Monza/Brianza. Inoltre gestisce in sub appalto 2 linee di area urbana per 900 mila km circa.

Dal 2016 ha iniziato ad operare sulle linee a lunga percorrenza sia Nazionali che Internazionali.

Tramite la controllata Air Pullman Noleggi Srl opera nel settore del Noleggio turistico e dei trasporti finalizzati a servizio delle comunità. Il gruppo annovera tra i suoi clienti la Fiera di Milano, il CCR di Ispra e tutte le principali Compagnie Aeree operanti sugli scali di Milano. Ha costituito insieme a Stav spa e il gruppo Frigerio la Scarl Milano open tour operativa nello sviluppo del trasporto turistico su Milano e nei servizi per le comunità, centrata sull’area metropolitana di Milano.

La flotta del gruppo Air Pullman supera i 270 mezzi di cui 18 vetture ncc fino a 9 posti, 20 minibus fino a 30 posti, 14 bus fino a 38 posti, 71 bus fino a 80 posti tipo gran turismo e noleggio, 147 mezzi interurbani/urbani a pianale ribassato con capacita da 22 a 170 posti ed è basata sui depositi principali di Somma Lombardo, Cologno Monzese, Solaro, Assago.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios