Nelle magiche atmosfere del Parco Archeologico della Neapolis di Siracusa con i Luxurybus del Gruppo Grassani

Contrasto tra l’antico e il moderno: il Parco Archeologico della Neapolis in Siracusa, Sicilia è un luogo di suggestione assoluta, dove si può vivere l’esperienza di un viaggio tra i resti dell’anfiteatro Romano e del Teatro Greco comodamente riposati dopo un fantastico viaggio in autobus. Non in un semplice pullman, ma in un modernissimo Luxurybus del Gruppo Grassani.

Grassani è un’azienda Lucana del settore dell‘autotrasporto e noleggio auto per cerimonie con e senza conducente. Opera dal 1947, da tre generazioni, e persegue con successo la sfida dei continui cambiamenti nel settore dei trasporti e dell’autonoleggi, innovando costantemente il parco macchina esistente e ampliando la gamma di servizi offerti. La formazione del personale avviene sistematicamente secondo modelli di efficienza, legati ad altissimi standard di sicurezza. Un parco mezzi in continuo rinnovamento che garantisce sempre ed in ogni occasione di viaggio, sicurezza e comfort.

La Grassani, dispone di oltre 100 mezzi che quotidianamente percorrono in sicurezza le principali strade della regione, collegando le principali città con i paesi dell’entroterra altrimenti isolati dal resto della territorio. L’autonoleggio è affidato ad operatori esperti formati e specializzati nel trasporto persone in grado di offrire sempre sicurezza e assistenza in qualsiasi condizione di viaggio.
I viaggi, l’autonoleggio e ogni servizio offerto, compreso quello del noleggio auto per cerimonie, è gestito e monitorato costantemente da software in grado di assistere gli operatori, gli autisti e i viaggiatori sia nella fase di preparazione che nel tratto scelto per il viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios