Bus Company: 11 Conecto Mercedes-Benz per le linee urbane di Torino

Undici nuovi autobus Mercedes-Benz per l’azienda Bus Company. Saranno in servizio da fine gennaio di quest’anno: si tratta di 11 Conecto Mercedes-Benz che opereranno sulle linee urbane della zona di Torino.
La nuova generazione Conecto offre una redditività decisamente elevata, abbinata alle doti di qualità, comfort, funzionalità, affidabilità e sicurezza.

Tutti gli 11 nuovi veicoli Bus Company montano il cambio Voith DIWA.6, lo stesso con cui è equipaggiato anche Citaro Hybrid. Il cambio DIWA rimane un compontente scelto spesso da Daimler Buses per i propri modelli perché oggetto di un processo costante di evoluzione tecnologica e di un’attenzione speciale verso soluzioni sostenibili che rispettano l’ambiente.
In questo impegno Daimler Buses e Voith – azienda specializzata in soluzioni di trasmissione intelligenti e sistemi e servizi onnicomprensivi – hanno trovato uno stimolante terreno di collaborazione.
Il cambio DIWA.6 è montato sui modelli Euro VI e, attraverso uno speciale pacchetto software, è in grado di contribuire significativamente al risparmi di carburante. Scopri di più su questo veicolo sul sito Mercedes-Benz.

Il piacere di viaggiare e libertà in movimento: ecco quello che Bus Company vuole offrire ai suoi clienti. Per questo motivo studia ed analizza costantemente i bisogni della mobilità con l’obiettivo di estendere e migliorare la rete di collegamenti e la gestione del trasporto urbano ed extraurbano; rinnova costantemente la flotta degli autobus ed adotta nuove tecnologie per la sicurezza, per il confort dei passeggeri ed per il rispetto dell’ambiente.

BUS COMPANY è un marchio nato nel 2000 dall’incontro di cinque percorsi aziendali e rispettivamente: l’A.T.I. S.p.a., operante in provincia di Cuneo dal 1879 su tutta la rete extraurbana della provincia, la SEAG S.r.l, azienda fondata nel 1973 che gestisce linee extraurbane in provincia di Torino ed il servizio di noleggio, FOGLIATI S.r.l., società di noleggio e gestore del servizio urbano di Alba, TM S.r.l., gestore del servizio urbano e della Funicolare di Mondovì ed un Tour Operator Linea Verde Giachino S.r.l.
Oggi gestisce 54 linee tra extraurbane, urbane e internazionali, impiegando una flotta di 220 autobus di linea. Dispone inoltre di 30 autobus da noleggio.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios