Bonaventura Express: da 60 anni insieme per il mondo

Bonaventura Express, una tra le prime aziende in Veneto nel trasporto passeggeri in pullman, grazie all’acquisita esperienza e solidità è in grado di rendere ogni viaggio perfetto e indimenticabile.

Con una flotta di oltre 55 mezzi può soddisfare qualsiasi esigenza di carico da 8 a 75 posti.  La sua organizzazione coordina in modo efficiente e professionale diverse tipologie di servizi rendendo così l’azienda un partner preferenziale nei servizi di mobilità della gente e dei servizi turistici ad essa legati.

A fine 2018 l’azienda ha festeggiato 60 ani di attività presso l’In-point Ostiglia di Morgano (TV). Un’occasione unica che ha visto la partecipazione di centinaia di invitati che si sono ritrovati insieme per festeggiare il prestigioso traguardo raggiunto recentemente da quest’azienda nata nel 1958 dalla mente di Rino Bonaventura.
Accolti dal personale Bonaventura Express, prima della cena gli ospiti hanno potuto divertirsi facendosi immortalare davanti ad un green-panel. In questo modo, grazie alla tecnologia del chromakey, sono state stampate decine di foto ricordo che ritraggono clienti, autisti e i familiari stessi di Bonaventura Express in pose simpatiche con alle spalle diversi sfondi di capitali europee.

A conclusione della serata, è stato proiettato un video in cui i componenti della famiglia Bonaventura ripercorrono la storia dell’azienda familiare. Molta commozione dopo le parole del titolare, Gianni Bonaventura: “Ho sempre avuto la passione per i pullman. Da piccolo aspettavo mio papà che arrivava da Venezia all’incrocio di Badoere, a 100 metri da dove abitavamo noi, per chiedergli di farmi guidare il pullman fino a casa nostra. C’è una cosa che devo dire di mio papà: ha sempre condiviso le mie scelte.”

Leggi tutto l’articolo su Bus Magazine 1/2019


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios