Mocci Bus: 60 anni di esperienza nel trasporto persone

Un’azienda specializzata nel turismo, composta da uno staff di professionisti da anni operativi in questa attività. Questo e molto di più è Mocci Bus, la società di trasporti con sede a Roma che accompagna i viaggiatori nella scoperta delle meraviglie della Città Eterna. Massima sicurezza e massima comodità in viaggio: Mocci Bus utilizza strumenti idonei alla migliore gestione delle procedure operative.

Attraverso l’esperienza accumulata nel settore del trasporto turistico da oltre 60 anni, Mocci Bus ha guadagnato la fiducia tanto dei maggiori tour operator italiani, quanto di quelli stanieri, partecipando con loro all’organizzazione e allo svolgimento di importanti eventi fornendo tutto il servizio di logistica dei trasporti.

L’organizzazione è in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo per la pianificazione dei servizi. Per questa ragione è divenuta fornitore privilegiata di un gran numero di aziende italiane di diversi settori merceologici per le loro esigenze di trasporti e viaggi.
I mezzi oltre ad essere costantemente rinnovati sono manutenuti da uno staff tecnico interno che ne assicura l’affidabilità e la sicurezza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios