Bilotta Autoservizi: rinnovamento continuo per soddisfare tutti i viaggiatori

La Bilotta Antonio SrL Autoservizi nasce alla fine degli anni ’30. Dai primi albori del dopo guerra non ha mai smesso di rinnovarsi per essere pronta a supportare le esigenza della clientela, affrontare le sfide del mercato, mantenere un costante rapporto diretto con l’utenza, privilegiando l’ascolto ed i suggerimenti dei suoi viaggiatori. L’azienda ha da sempre mantenuto una conduzione a carattere familiare, un management che premia la flessibilità, l’efficienza dei mezzi, la professionalità dei propri collaboratori.

Bilotta Viaggi e Turismo S.r.l. dispone di risorse professionali e di mezzi all’avanguardia con l’obiettivo di offrire un servizio di Pubblico utilizzo al meglio delle sue potenzialità. L’impegno e il duro lavoro hanno portato l’azienda a crescere nel tempo fino a offrire servizi di linea regionale, nazionale.

Con le linee Regionali (Trasporto Pubblico Locale) Bilotta collega Lamezia Terme – Catanzaro – Cosenza con tutto l’hinterland, da evidenziare alcune linee di collegamento con la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale – Centro Commerciale “Due Mari” – Germaneto Università – Policlinico universitario di Germaneto – Università Arcavacata di Rende.

Qui sono disponibili le linee regionali e i principali collegamenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios