Il piacere di viaggiare con Autolinee Polidori Viaggi e Turismo dal 1983

Polidori è un’azienda del Lazio operativa nel settore di noleggio autobus Gran Turismo in Italia ed in Europa per Tour Operator, pellegrinaggi, gite scolastiche, escursioni giornaliere in aree turistiche limitrofe, transfer da e per porti e aeroporti, compagnie marittime e linee interregionali.

Nel Comune di Montefiascone gestisce il trasporto pubblico attraverso il canale della Ditta Italviaggi.

La flotta è composta da automezzi tutti di recente immatricolazione dotati di ogni comfort: servizi igienici, minibar, navigatore satellitare, riscaldamento, aria condizionata, televisore, wi-fi, prese di corrente 220 volt, inoltre sono tutti coperti da massimali assicurativi di €.25.000.000,00. L’Azienda adotta il Sistema di “Qualità Certificato” ISO 9001-2008 ed è in regola con tutte le autorizzazioni nazionali ed internazionali.

Il parco macchine è composto da autobus da 8 – 19 – 30 – 51 – 55 posti oltre alle autovetture.
I mezzi sono costantemente controllati, in quanto l’azienda dispone di una struttura di 2000mq per il rimessaggio, per il controllo e manutenzione degli stessi, oltre alle sedi secondarie di Civitavecchia e Perugia. Il personale è altamente qualificato sia per la conduzione che per la piccola manutenzione, con esperienza decennale nel settore.

Il servizio assistenza è attivo 24 ore su 24 per rispondere a qualunque esigenza e per la prenotazione dei mezzi. Il personale è disponibile ad accontentare ogni richiesta del cliente e dei passeggeri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios