ABRUZZO, DI FONZO: DAL PRIMO DICEMBRE LINEA VASTO-FIUMICINO

Novità tra i servizi offerti dall’azienda abruzzese Di Fonzo Autolinee.  Dal primo dicembre, infatti, con i loro pullman sarà possibile raggiungere l’aeroporto di Fiumicino di Roma partendo da Vasto alle ore 6 con arrivo in aeroporto alle ore 10.30, con cambio a Roma Tiburtina.

Di Fonzo opera nel settore del Trasporto pubblico dal 1934 e, nel tempo, ha sempre saputo adeguarsi alle innovazioni tecnologiche e gestionali rispondendo alle esigenze della propria utenza garantendone la massima soddisfazione.

L’organizzazione dispone di impianti ubicati su un’area di 40mila metri quadri con annesse officine autorizzate, due autodepositi (Vasto e Lanciano), e le palazzine uffici. Il personale è altamente qualificato e viene selezionato constatandone la comprovata esperienza per garantire viaggi comodi e sicuri. Tutto lo staff manageriale aziendale e delle agenzie dipendenti è stato selezionato in base ad elevate richieste di professionalità.

Da alcuni anni ci sono dotati due agenzie di viaggio per consentire l’organizzazione e la prenotazione di viaggi e soggiorni sia in Italia che all’estero, in collaborazione con i migliori tour operator nazionali, garantendo così alla nostra clientela un’assistenza a tutto tondo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios