VENETO, BRISTOL: DA 50 ANNI OPERA NEL TPL E ORA ANCHE NEL TURISMO

Bristol Autoservizi è un’azienda veneta con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore. Tutti i mezzi sono sottoposti a frequenti controlli e scelti con un occhio di riguardo per l’ambiente e per il trasporto dei disabili. L’azienda è certificata Uni En Iso 9001:2008. Gli uffici sono ubicati a Schio, in  provincia di Vicenza, a Cornedo Vicentino e a Padova.

Bristol Autoservizi è anche agenzia viaggi per i gruppi numerosi che si spostano in gita, in vacanza, per motivi di lavoro. L’agenzia si occupa della tempistica, degli spostamenti e delle soste, fino alla gestione di piccoli imprevisti e contrattempi. L’azienda si occupa anche di gite scolastiche con pullman Granturismo.

Accanto ai programmi realizzati ad hoc, propone inoltre anche una vasta offerta di viaggi organizzati diretti alle destinazioni preferite, anche nei parchi divertimento.

Bristol opera, inoltre, da anni nel Trasporto pubblico locale nella zona di Schio con alcune linee suburbane ed extraurbane in concessione. Opera anche nel trasporto pubblico scolastico con il servizio di trasporto degli alunni per alcune scuole ed istituti scolastici nella zona di Schio e Torrebelvicino. Clicca qui per scaricare gli orari.