VENETO, POZZAN: PER I PIÙ BEI VIAGGI ORGANIZZATI IN ITALIA E IN EUROPA

Pozzan Viaggi è nata nel Veneto nel primo dopoguerra, era il 1951. Ha iniziato occupandosi di autonoleggio con conducente e successivamente con noleggio pullman.
Nei primi anni offrivano servizi di linea locali, ampliandoli poi con nuove tratte. Da allora sono iniziate anche le prime gite con pullman tipo Om Leoncino e Om Taurus.  I gruppi organizzati che si rivolgevano a loro, erano prevalentemente religiosi e avevano come mete principali santuari e luoghi di culto, ma anche privati interessati a viaggi di piacere, come gite o cene di gruppo.

Nel 1970 l’azienda Pozzan – che ha sede a Schio nel vicentino – compra il primo pullman nuovo e nel 1978 il primo autobus Mercedes Benz.
Da allora il lavoro è aumentato, anche con bellissimi viaggi in Italia (Venezia, Roma, Napoli e altre bellissima città) e all’estero.

Attualmente i pullman sono tutti Mercedes Benz, Setra, Iveco con diverse capienze: 20, 30, 40, 52 e 54 posti.
I nuovi pullman Merceds Benz e Setra 415 HD-GT del 2010 sono in regola con le normative euro 5.
Il lavoro viene prevalentemente svolto attraverso servizi di linea, servizio scolastico e turismo.

Quando noleggiano i propri mezzi, l’azienda Pozzan si affida sempre alle migliori agenzie dei luoghi per fornire il migliore servizio e la massima professionalità. “Giorno dopo giorno – scrivono i titolari sul sito dell’azienda – vediamo che le persone apprezzano molto il nostro metodo di lavoro e questo ci dà grande soddisfazione per continuare ad impegnarci in maniera sempre più decisa nel settore trasporto e turismo”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios