BASILICATA. SLA, SOCIETÀ LAGONEGRESE: RIFERIMENTO PER IL TERRITORIO

Società Lagonegrese Automobilistica nasce in Basilicata nel lontano 1911 ed ha sede a Lagonegro. In una regione dove il tempo e le persone cercano di conservare le proprie tradizioni, l’azienda è riuscita, con l’esperienza per i tanti anni di servizio, ad evolvere il modo di trasportare gli utenti, adeguando mezzi, orari e servizi. Guarda qui tutte le tratte e gli orari. Mentre su questo link potrete conoscere tutti i punti vendita per l’acquisto dei biglietti di viaggio.

Le tradizioni sono importanti, ma è importante anche il modo con cui muovere le persone, garantire la loro sicurezza, assicurare il massimo comfort. Per questo Sla, Società Lagonegrese Automobilistica, garantisce quotidianamente collegamenti rapidi ed efficienti dalla Valle del Mercure, Valle del Noce e Valle del Sinni per Salerno, Fisciano ( Università ), Pompei e Napoli, con moderni autobus di linea. Inoltre è presente localmente assicurando i collegamenti di Trasporto pubblico locale nel suggestivo territorio del Golfo di Policastro, nel territorio del Cilento, a Sud della provincia di Salerno.

L’ Azienda garantisce corse rapide di collegamento tra la Basilicata e la Campania. Partendo dalla Valle del Mercure, la Valle del Noce e la Valle del Sinni, a bordo di moderni autobus dotati di tutti i comfort è possibile raggiungere giornalmente e senza cambi importanti città campane come Salerno, Pompei e Napoli. Si occupa anche di servizio noleggio e turistico grazie ad autobus Granturismo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios