MAROZZI, DALLA PUGLIA CARTE SCONTO PER CHI HA MENO DI 30 ANNI…E NON SOLO

La ditta di autolinee pugliesi, Marozzi Viaggi e Turismo, offre – nell’ambito della propria politica di commercializzazione e promozione – tanti servizi e facilitazioni di viaggio. Le carte sconto, ad esempio relative alle “tariffe giovani” e alle “tariffe Over55” e non solo. Ci sono anche speciali sconti per i più piccoli.

Come la Carta Verde per i più giovani. Si tratta di una carta nominativa rilasciata a favore di giovani fino a 30 anni (non compiuti). La carta ha validità annuale e dà diritto ad una riduzione del 20% su ogni biglietto acquistato. La carta verde può essere richiesta esclusivamente presso le biglietterie convenzionate Marozzi al prezzo di € 26,00. Le percentuali di sconto che puoi ottenere con la Carta Verde non sono cumulabili con altre forme di promozione temporanea che l’Azienda potrà sostenere nel corso dell’anno. La carta è valida solo per le Autolinee Statali esercitate dalla Viaggi & Turismo Marozzi, sono escluse le linee in A.t.i. Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Lecce-Padova, Manfredonia-Foggia-Roma e Aeroporti di Puglia.

Oppure la Carta Argento, Tariffe Over 55. Una carta nominativa rilasciata a persone che abbiano compiuto 55 anni e oltre. La carta ha validità annuale e dà diritto ad una riduzione del 20% su ogni biglietto acquistato. La carta argento può essere richiesta esclusivamente presso le biglietterie convenzionate Marozzi al prezzo di € 26,00. Le percentuali di sconto ottenibili con la Carta Verde non sono cumulabili con altre forme di promozione temporanea che l’Azienda potrà sostenere nel corso dell’anno. La carta è valida solo per le Autolinee Statali esercitate dalla Viaggi & Turismo Marozzi, sono escluse le linee in A.t.i. Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Lecce – Padova, Manfredonia-Foggia-Roma e Aeroporti di Puglia.

Ma c’è anche la corsa semplice con il -10% di sconto: con questa tariffa è possibile acquistare in un’unica soluzione due titoli di “Corsa Semplice”, uno per la corsa di andata (esempio Bari-Roma) e uno per la corsa di ritorno (esempio Roma -Bari). In questo modo puoi ottenere il 10% di sconto sulla corsa di andata e 10% di sconto sulla corsa di ritorno. Lo sconto è calcolato sulla base della tariffa di corsa semplice ordinaria. Tali biglietti sono svincolati tra loro e presentabili singolarmente al personale di controllo, sono riconvalidabili senza limiti di data, seguendo quanto riportato nelle condizioni generali di trasporto. Ricorda, questa tariffa è valida solo per le Autolinee Statali esercitate dalla Viaggi & Turismo Marozzi, sono escluse le linee in A.t.i. Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Lecce – Padova, Manfredonia-Foggia-Roma e Aeroporti di Puglia.

Sulle lughe percorrenze, ci sono poi le tariffe dedicate ai più piccoli. Come la “Tariffa Bcs”: con la quale si può viaggiare solo sulla Corsa Ferrandina-Bologna-Milano-Torino e viceversa. Consente la possibilità di ricevere uno sconto a favore di Bambini di età compresa tra 4 e 12 anni.

Tariffa Rcs: con questa tariffa si può viaggiare solo sulla Corsa Ferrandina-Bologna-Milano-Torino e viceversa. Consente la possibilità di ricevere uno sconto a favore di ragazzi e adulti di età compresa tra i 13 e i 26 anni per il primo caso e dai 60 anni e oltre nel secondo caso.