LO SPOT VAI COL BUS CONTINUA. ECCO LA PROGRAMMAZIONE DEL 5 GENNAIO

Ecco la programmazione Tv di venerdi 5 gennaio dello spot Anav Vai col Bus. La campagna andrà in onda fino a sabato 6 gennaio. La messa in onda è iniziata la settimana di Natale ed ha messo in risalto il valore dell’uso del bus e tutti i benefici di questo mezzo di trasporto anche sulle medie e lunghe percorrenze.

Lo spot è stato protagonista sulle principali reti nazionali. A partire da La7 fino a Mediaset ed ancora Discovery Channel.

LA PROGRAMMAZIONE DI VENERDI 5

La7

Lo spot andrà in onda alle 15:45 durante la trasmissione di attualità Tagadà condotta dalla giornalista campana Tiziana Panella. Una trasmissione che vede ogni giorno protagonisti della politica, dello spettacolo, del cinema e della televisione.

Il passaggio successivo è previsto alle ore 22.35 durante il film storico “Mongol” di Sergej Bodrov, con Tadanobu Asano, Amadu Mamadakov, Khulan Chuluun (RUS 2007). La vita e la leggenda di Gengis Khan: dai drammatici e tormentati primi anni del sovrano nato nel 1162 col nome di Temugin, dalla difficile infanzia fino alla battaglia che segnerà il suo destino. Un ritratto complesso che lo dipinge come un nobile condottiero impavido e visionario.

Canale Nove

Lo spot andrà in onda alle 20.10 in prima serata nel corso del programma Boom, il nuovo game show diretto da Max Giusti. Il programma è un gioco a quiz tratto dall’omonimo format israeliano creato dall’azienda Keshet Media Group. Ha avuto successo soprattutto in Spagna, su Antena 3, dove ha registrato record di ascolti e al quale s’ispira la versione italiana.

Successivamente alle 22.30 sarà la volta dello show comico Crozza Best Reload e che vede come protagonista proprio Maurizio Crozza, da alcuni anni passato sulla rete Cairo.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios