“VAI COL BUS”: ECCO GLI ORARI DELLO SPOT DEL 23 DICEMBRE

Domani, sabato 23 dicembre, lo spot “Vai col Bus”, campagna di comunicazione di Anav a favore dell’uso del bus sulle medie e lunghe percorrenze, sarà protagonista su La7 e sul canale Nove.

Sulla rete Cairo lo spot andrà  domani in onda alle ore 8:44, durante il programma di informazione giornalistica Omnibus

Omnibus – inizialmente intitolato Omnibus La7 – è un talk show italiano di attualità e di politica in onda su LA7 dal 18 marzo 2002 e condotto, a rotazione, da diversi giornalisti del Tg LA7.

Il programma è andato in onda per la prima volta il 18 marzo 2002, in seguito alla decisione da parte della proprietà della neonata emittente nazionale La7 di cambiare la propria mission di riferimento, accantonando l’idea iniziale di dedicarsi al pubblico giovane per diventare una rete maggiormente votata all’informazione.

Successivamente lo spot passerà su canale Nove durante lo show del comico ed imitatore Crozza Best Reload.

Nove è un canale televisivo italiano privato di proprietà del gruppo Discovery Italia, presente al numero 9 e caratterizzato da una programmazione dedicata ad un target generalista. Dal 2016 il direttore di Nove è Aldo Romersa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios