LO SPOT “VAI COL BUS” QUESTA SERA DURANTE IL TALK DI FLORIS

Questa sera uno dei quattro spot promossi da Anav, Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, andrà in onda su La7 durante il programma condotto da Giovanni Floris “Dimartedi”, il passaggio è fissato alle 22:14.

Dimartedi è il talk show politico condotto da Giovanni Floris e che va in onda in prima serata dal 16 settembre 2014.

In studio sono presenti esponenti della politica, dell’economia, della società e del giornalismo. Dopo l’addio di Crozza, Dal 12 settembre 2017 la copertina è curata dal comico Gene Gnocchi.

Il programma va in onda in diretta dagli “Studios” (Ex Stabilimenti Cinematografici De Paolis) di Via Tiburtina 521 a Roma.

Lo spot

Guarda qui uno degli spot “Vai col Bus” in cui si parla della sicurezza come una delle principali caratteristiche di questo mezzo di trasporto.

Secondo uno studio effettuato da Traspol, Laboratorio di Politica dei Trasporti del Politecnico di Milano, nei primi sei mesi del 2016 a utilizzare gli autobus sono maggiormente le donne, che lo considerano il mezzo “più sicuro e affidabile” soprattutto per viaggiare di notte, e i giovani sotto i 34 anni, più avvezzi all’uso dello smartphone. Il bus è quaranta volte più sicuro dell’automobile.

I passaggi di domani in Tv

Altra giornata di spot domani mercoledi 20 dicembre su La7. Si inizia presto, alle 6:24 con il Tg La7 News. Alle 10:34 è la volta di Coffee Break condotto dal giornalista Andrea Pancani. Il programma si occupa di economia, di nuove tendenze, di tempo libero, di lavoro, di medicina, di costume e di consumi, attraverso inchieste, interviste, collegamenti e dibattito in diretta con ospiti in studio.

Tra il 2011 ed il ed il 2015 il programma è stato condotto da Tiziana Panella (fino alla stagione 2012-2013, affiancata da Enrico Vaime), ma a partire da settembre 2015, con la promozione della giornalista alla conduzione della trasmissione pomeridiana Tagadà, il programma è affidato a Pancani.

Successivamente lo spot della campagna Anav “Vai col bus” andrà in onda alle 20:44 nel talk show serale Otto e mezzo. Un programma televisivo di approfondimento giornalistico in onda su LA7 e condotto attualmente da Lilli Gruber. Un talk ideato da Gad Lerner e Giuliano Ferrara, storico conduttore del programma.

Sempre domani mercoledi 20 dicembre, nel primo pomeriggio, alle 14:38 e 15:38 “Vai col Bus” sarà su Real Time , durante Amici.

Dal lunedì al venerdì, “Amici” è il racconto quotidiano del daytime di Amici di Maria De Filippi che torna su Real Time. Un modo per scoprire i nuovi ragazzi e le nuove ragazze di #Amici17.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios