Iveco Bus, Evadys: campione di versatilità

Nato versatile e progettato per servizi di rotte regionali e nazionali, trasferimenti aeroportuali, viaggi organizzati ed escursioni, il nuovo Evadys di Iveco Bus è l’unico modello sul mercato con il DNA del Crossway e l’esperienza di Magelys, un vero campione in termini di versatilità operativa.

Giorgio Zino, Business Director Italy and Greece Iveco Bus in apertura degli Evadys Day organizzati da Romana Diesel, concessionario Iveco, ha detto «Sono stati due anni complessi soprattutto per il settore del turismo. Come Iveco Bus in questo periodo ci siamo concentrati su prodotti capaci di assecondare le nuove richieste del mercato. L’Evadys centra questo obiettivo perché capace di assicurare grande efficienza e costi di gestione contenuti». Fondamentale per Iveco Bus la congiunzione con il mercato, congiunzione realizzata dai concessionari sul territorio. «Romana Diesel è per noi un partner fondamentale», ha concluso Zino, «ed è un riferimento per tutto il territorio italiano».

A spiegare nel dettaglio le caratteristiche dell’Evadys è salito sul palco Andrea Capello, responsabile prodotto pesante Iveco Bus «l’Evadys è una gamma versatile ed è il punto di intersezioni tra il Crossway e il Magelys, presenta una grande capacità di carico e ha le stesse opzioni in termini di equipaggiamenti del Magelys. Si tratta di una gamma versatile capace di interpretare il mezzo per le linee interregionali, shuttle e turistiche».

L’Evadys è disponibile in due diverse versioni, 12 e 13 metri, due classi omologative, tre configurazioni di porte e ben quattro cambi diversi (il Magelys ne aveva solo due).

L’Evadys ha un’affidabilità e una qualità elevate anche grazie al Cursor 9 da 400 cavalli che risponde a tutte le esigenze operative.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios