NUOVE LINEE GUIDA DI SETTORE: WEBINAR ANAV 11 SETTEMBRE.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI

Con la ripresa di settembre e l’evoluzione degli scenari sia epidemiologici che legislativi, l’ANAV ritiene utile fare il punto della situazione sulle nuove linee guida di settore proseguendo, con opportuno aggiornamento, la gradita sessione dei webinar avviati a giugno con il ciclo “Le azioni di Anav al tempo del Covid-19”.

Il prossimo 11 settembre, alle ore 10, si terrà dunque una sessione webinar dedicata all’approfondimento delle misure organizzative specifiche dei tre segmenti del trasporto, Trasporto pubblico locale, linee a lunga percorrenza, noleggio con conducente e trasporto scolastico dedicato, le cui linee guida di recente approvazione accompagneranno l’atteso DPCM che sostituirà quello del 7 agosto scorso, valido fino al 7 settembre p.v.

Il presidente ANAV, Giuseppe Vinella, cui sarà affidata l’accoglienza degli associati e l’apertura dei lavori seminariali, precederà l’esposizione dei relatori, funzionari della struttura associativa. La partecipazione è riservata alle imprese associate ed è, ovviamente, gratuita. Come di consueto sarà riservato spazio per la discussione con le aziende, i partecipanti potranno interagire ponendo domande ai relatori.
Per la registrazione l’Associazione ha predisposto apposito form.

 

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios