Calabria: nuove linee bus nazionali per Intersaj

Nuovi collegamenti per i bus dell’azienda Intersaj tra le principali città italiane e i poli più popolati della provincia di Cosenza. Introdotte nel circuito anche realtà urbane più piccole.

Da fine novembre sono operative nuove partenze per Corigliano-Rossano, Fascinato, Mormanno Calabro verso le seguenti destinazioni: Torino, Milano, Novara, Vicenza, Genova, Padova. Potenziata anche la linea con Torino con la nuova corsa ogni sabato con fermate di partenza a: Sibari, Policoro, Senise, Lauria nord, Sala Consilina una corsa Genova-Torino in discesa per la domenica.

I collegamenti rafforzeranno anche le linee con la Basilicata, la bassa Campania e il nord.
Intersaj, inoltre, ha deciso di non aumentare le proprie tariffe nei periodi di festività o in base al numero dei posti disponibili.

Intersaj, srl, fondata nel 1957 da Vitantonio Carlomagno, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran turismo dell’intera Calabria. La flotta da 70 autobus trasporta ogni giorno oltre 1600 persone su linee regionali e nazionali.
Con uno staff di oltre 70 persone assicura collegamenti fra Alto Jonio, Puglia e le principali città del Centro e Nord Italia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios