Autolinee Allasia: un parco mezzi di oltre 50 vetture per un servizio di trasporto di alta qualità

Autolinee Allasia è stata fondata nel 1967 da Bruno Allasia, affiancato nel corso degli anni dal figlio Maurizio. Nel 2001, l’azienda si è ampliata con l’acquisizione della società Genovese Autonoleggi De Franceschi, operativa nei servizi di noleggio con autista nel panorama ligure.

Autolinee Allasia offre i suoi servizi nella provincia di Cuneo e rappresenta una consolidata realtà nel settore del trasporto passeggeri; dispone di un parco automezzi di recente immatricolazione di oltre 50 unità, di cui 30 autobus adibiti al servizio pubblico di linea, 20 autobus Gran Turismo da 16 a 84 posti e autovetture fino a 8 posti. Tutti i veicoli sono dotati delle tecnologie più moderne di sicurezza e comfort
La nuova sede di Savigliano è a via Cordoni 1-3-5 presso il centro revisioni Ocar.

La professionalità del personale viaggiante e l’organizzazione aziendale maturata nel tempo consente di offrire alla clientela un servizio di alta qualità per viaggi nazionali ed internazionali.

Autobus, minibus e autovetture sono disponibili per trasferimenti da e per aeroporti e stazioni ferroviarie; servizi di rappresentanza aziendale; servizi di organizzazione trasferte in occasione di congressi, meeting, fiere, trasferimenti attraverso itinerari turistici consigliati o a richiesta; trasferimenti da e per destinazioni specifiche – visite guidate in città – servizi per cerimonie matrimoniali – servizio di accompagnamento VIP – pellegrinaggi e gite scolastiche.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios