MAROZZI: PARTECIPA AL CONCORSO INSTAGRAM E VINCI UN BIGLIETTO GRATIS

Con Marozzi puoi vincere un biglietto gratis partecipando al contest che dall’azienda pugliese sulla sua pagina Instagram. È possibile partecipare fino a domenica 16 dicembre.. Il procedimento è semplice: basta aggiungere il proprio like alla pagina Instagram dell’azienda entro il 16 dicembre e tre fortunati followers vinceranno un biglietto gratuito.

Inoltra cliccando su sito dell’azienda potrai scoprire la loro tariffa CS-10% con sconto immediato del 10% sul viaggio di andata e di ritorno.

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, è leader per il trasporto interregionale di lunga percorrenza passeggeri, ad autorizzazione Ministeriale, per il collegamento da diverse località della Regione Puglia verso Roma, Siena, Firenze e Pisa in via diretta, nonché in A.T.I. con altre società.
La sede legale ed amministrativa è a Bari in Via Bruno Buozzi, 36. La Società dispone di 2 depositi, di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento (Euro 5 ed Euro 6) con un’età media tra le più basse in Italia. Inoltre sono presenti su tutto il territorio nazionale più di 350 punti vendita convenzionati per la vendita dei titoli di viaggio.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios